Perche questo progetto ?

Questo progetto nasce a seguito dell’esplosione del COVID-19 e dell’effetto che esso ha avuto sulla nostra vita.

Molte sono le persone impossibilitate a provvedere autonomamente all’acquisto di prodotti necessari alla quotidianità, o semplicemente utili a rendere più piacevole la reclusione obbligata di questo periodo.

Questa emergenza ha però dato vita ad lodevoli iniziative di vario genere tra cui l’attivazione della consegna a domicilio da parte di molte aziende.
È proprio questa iniziativa che “Da Noi PER VOI” vuole valorizzare. Un servizio per gli anziani si, ma anche per tutti tutti coloro che desiderano rispettare il life motive di questo periodo #iorestoacasa.

Un portale che raccoglie i nominativi delle realtà che si sono rese disponibili a consegnare i propri prodotti a domicilio!

Da Noi PER VOI” non vuole solo mettere in luce le aziende aderenti al servizio ma anche incentivare i trentini a favorire i prodotti locali per sostenerci a vicenda e sostenere la nostra Regione.


Come funziona?

Il Coronavirus ha scombussolato il nostro modo di vivere ma anche le nostre teste. Per questo, il progetto “Da Noi PER VOI”, vuole essere di facile comprensione e di facile utilizzo.

La procedura è semplicissima, basta accedere alla HOMEPAGE ed inserire il proprio comune, quello in cui si desidera ricevere i prodotti, nel campo di ricerca presente. Selezionando il comune appariranno tutte le aziende disponibili alla consegna in quel determinato luogo.

Basterà poi cliccare sul logo dell’azienda d’interesse per visualizzare i recapiti utili a contattare la struttura e richiedere tutto ciò che si desidera!

torna alla lista

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante di accettazione, acconsenti all’uso dei cookie. Informativa